Grandi soddisfazioni per la nostra Nazionale di tiro a segno all'IWK 2022 di Berlino. La squadra di carabina ha partecipato a questo evento internazionale, svoltosi dal 27 al 30 aprile, che vede gareggiare annualmente atleti delle nazionali di tutta Europa, in un ambito di competizione di alto prestigio.
A livello di risultati, Michele Bernardi (TSN Lucca) è riuscito a distinguersi riuscendo ad assicurare ben due medaglie in altrettante discipline.
Una prima prestazione di grandissima qualità, che lo ha visto con il secondo posto assoluto di qualifica (626,2), in duello nella finale con il veterano ungherese Peter Sidi, ha permesso la conquista dell'argento nella gara individuale ai 10m.
Ma è dalla mixed team che è arrivata la soddisfazione più grande, con un bellissimo oro di squadra, conquistato con Martina Ziviani (CS Esercito), in una finale che li ha visti combattere punto su punto con il team della Romania.

Ottimi risultati che infondono grande fiducia e costituiscono una importante conferma, in attesa dei prossimi impegni che inizieranno ad includere i primi cartellini validi per le prossime Olimpiadi.

 

Cerca nel Sito