Dal 23 febbraio al 2 marzo prossimi il poligono di Wroclaw, in Polonia, sarà lo scenario che ospiterà i Campionati Europei 2020 a 10 metri, massima competizione del vecchio continente per le discipline ISSF ad aria compressa e a partecipare non mancherà ovviamente anche la Nazionale italiana.

Se per la compagine senior questo rappresenta un appuntamento fondamentale in chiave olimpica, in quanto ultima tappa utile per conquistare pass per Tokyo 2020, per la controparte junior è una vetrina eccezionale e occasione di confronto unica con gli atleti delle rappresentanze del resto d'Europa.

Nella selezione, accompagnata da Valentina Turisini (DS squadra seniores), Horst Geier (DS squadra juniores) e dallo staff tecnico degli allenatori della Nazionale, c'è anche Michele Bernardi.
La promessa del tiro del TSN Lucca è già alla sua seconda partecipazione ad un Europeo, e anche quest'anno, si è guadagnato il ticket con la Nazionale grazie al suo rendimento e all'impegno che ha dimostrato nel corso dell'anno.

Facendogli i meritati complimenti, tutto il TSN lo sostiene con un grande in bocca al lupo!

 

Cerca nel Sito