Informiamo tutti i soci e frequentatori del TSN Lucca che si sono concluse le procedure di preparazione e autorizzazione alla ripartenza delle attività del poligono.

In conseguenza, si comunica ufficialmente che il poligono riaprirà il giorno

26 maggio p.v.

Gli orari di apertura resteranno per il momento invariati dal calendario usuale, disponibile su questo sito, ma, qualora l'afflusso di pubblico non permetta la gestione degli stand di tiro in sicurezza, si fa riserbo di modificare la modalità di apertura fissando appuntamenti concordati.

In ottemperanza alla normativa vigente, verrà richiesta, a tutti i tiratori in ingresso al poligono, la compilazione di un modello di autocertificazione (disponibile su questa pagina per il download, o in segreteria), sia per l'attività di tiro sportiva (anche per i minori) che istituzionale.

Si ringrazia fin d'ora tutti i frequentatori per la collaborazione, ricordando la fondamentale importanza del rispetto per le regole di comportamento e le modalità di fruizione degli stand di tiro, necessarie per la ripresa in sicurezza della pratica del nostro sport.

Di seguito i documenti di autocertificazione nelle tre versioni:

 

Download Autocertificazione Attività Sportiva Minori

 

Loading...
 

 Download Autocertificazione Attività Sportiva

Download Autocertificazione Attività Istituzionale

 
Loading...
 
  
Loading...
 

Login

Area Amministrativa

Cerca nel Sito