Il 10/11 e il 17/18 giugno 2017 presso la sezione nazionale di tiro a segno Lucca si è svolto il campionato Regionale Toscano, ultimo appuntamento di 4 gare federali valide per la qualificazione ai Campionati Italiani individuali e a squadre. il Campionato Regionale decreta anche i campioni regionali toscani nelle varie specialità. La sezione del tsn Lucca è quella con un maggior numero di campioni regionali e di molti buoni piazzamenti per un complessivo di 51 medaglie.

23 medaglie d'oro di cui: tre Elena Pizzi; due Maura Genovesi; due Morabito Mariantonietta; due Luisa Berti; Michela Cerri; Leporatti Tommaso; Michele Bernardi; Emanuele Coli; Patrick Marino; Paola Aronni; Deborah Allocca; Sara Donati; Damiano Marchiò; Diego Biondi; TommasoChelli; Nicola Pizzi;Jacqes Mattei; Antonietta Giongo.

21 medaglie d'argento: tre Tradati Martina; Coli Emanuele; Marchiò Alfredo; Marino Patrck; Ricci Matteo; Morabito Mariantonietta; Dell'innocenti Michela; Marcheschi Adriano; Giongo Antonietta; due Biondi Diego; due Russo Rita; due Pizzi Nicola Nello; Marinozzi Maurizio; Mazzei Jacqes; Favilla Giovanni; Donati Sara.

7 medaglie di Bronzo di cui: Aronni Paola; Bernardi Michele; Coli Emanuele; Cerri Michela; Coli Marco; Biagini Lorenzo; Gabrielli Alessio.

Le prestazioni di tutti i partecipanti si sono susseguite, in queste quattro giornate, con grande entusiasmo e senza intoppi grazie all'impeccabile organizzazione del presidente Lanfranco santini e dei collaboratori e di tutti i volontari che hanno dato il loro contributo.

Login

Area Amministrativa

Cerca nel Sito