Sabato 3 Novembre, si è chiusa al TSN Siena l’edizione 2018 della Bandiera Toscana, trofeo regionale a cadenza annuale di lunga tradizione, istituito fin dal 1910.

Anche quest’anno quindi, tiratori di tutte le sezioni toscane si sono confrontati in quattro discipline (P10, C10, CLT e PS) e dopo una serrata lotta punto su punto la sezione di Lucca ne è uscita vincitrice, portando a casa il prestigioso trofeo, che custodirà fino all’anno prossimo, quando verrà nuovamente messo in palio nella prossima edizione (che ospiteremo in quanto detentori del titolo). Sul podio è anche salita, al secondo posto dopo lo spareggio, la sezione di Siena e al terzo la sezione di Firenze.

Numerose le ottime prestazioni individuali dei nostri atleti che hanno contribuito alla vittoria. Per citare quelli a podio:
nella P10 posto per Jacques Mazzei (U – Tot. 289) e posto per Luisa Berti (D – Tot. 279), nella PS medaglia d’oro per Roberto Caneschi (MU – Tot. 270), nella CLT  posto per Michele Bernardi (JU – Tot. 294) e giusta menzione anche alla prova di C10 di Martina Tradati (JD – Tot. 292), prima della squadra di Lucca e quinta in classifica totale.

La sezione di Lucca può andare molto fiera del risultato ottenuto, che riporta la vittoria dopo il terzo posto dell’edizione precedente, e pertanto facciamo meritati complimenti a tutti i nostri tiratori che hanno partecipato.

Login

Area Amministrativa

Cerca nel Sito